IMPORTANTI OBIETTIVI RAGGIUNTI: ANDI ROMA 2014-2017

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3


 

ANDI ROMA IERI E OGGI:
SENZA PASSATO NON C'È FUTURO
 

 fondo4

Caro Collega, 

il mio mandato come Presidente ANDI Roma è ormai giunto al termine, tuttavia, sono lieta di informarTi di aver accettato la richiesta del Direttivo ANDI Roma, di rinnovare la mia candidatura a Presidente, per continuare a guidare la sezione nel prossimo quadriennio 2018-2021.

Con la ferma convinzione che la Nostra storia passata sia la base per costruire il futuro, v
orrei ripercorrere con Te il lavoro svolto attraverso un breve filmato che, solo in parte, riassume l'intensa attività associativa che ci ha contraddistinto in questi, quattro anni, di mandato.

Siamo infatti fieri di aver affrontato e in gran parte risolto, 
problematiche e situazioni che si sono presentate nel corso di questi anni, come dimostrano le immagini che potrai vedere nel video.
(Link Video clicca nel bottone sotto)

 
youtube

Colgo l'occasione, sin d'ora, per ringraziare l'intero Direttivo di ANDI Roma e tutti i Soci per aver condiviso con me questo percorso.

Un ringraziamento particolare va alla segreteria ANDI Roma che quotidianamente e con grande professionalità ci ha seguito in questo percorso, ai Nostri consulenti che in ogni ambito ci hanno assistito risolvendo le problematiche dei Nostri Associati ed ai collaboratori, per averci supportato sotto il profilo grafico, tecnico e di comunicazione anche attraverso i canali social e il web.

Concludo esprimendo la mia più profonda riconoscenza a tutti per avermi dato l'opportunità di guidare per quattro anni questa grande sezione, in quanto è stata per me una grande esperienza di crescita, sia dal punto di vista umano che professionale.

E' quindi con grande piacere che Ti invito a partecipare alle prossime Elezioni Provinciali di ANDI Roma, Lunedì 26 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 22:30, presso Roma Scout Center, Largo dello Scautismo, 1, che si svolgeranno in occasione del Corso del Dott. Pistilli.

Ti sarei grata se volessi rinnovarmi la fiducia, supportandomi con il Tuo voto verso questa nuova sfida futura.

In allegato il mio Programma come candidata alla Presidenza.

pdf-16x16  Programma Elettorale ANDI Roma 2018-2021 CLICCA QUI

Ti ricordo che hanno diritto al voto, solo i Soci in regola con l'iscrizione ad ANDI Roma; per coloro che non sono iscritti o non hanno ancora rinnovato, è possibile provvedere attraverso il modulo di seguito riportato:

iscriviti2018

PER TUTTE LE INFO:
SEGRETERIA ANDI ROMA
Tel. 06.44252535-27 (dal lun. al ven. ore 9:00-16:30)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali Saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE