ADESIONE "RETE" ANDI

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3

Roma, 29 Marzo 2017

Adesione "rete" ANDI
 


fondo4

Cari Colleghi,

in questi giorni abbiamo ricevuto numerose richieste di commento riguardo la costituzione dalla "rete" ANDI, alla quale siamo stati tutti invitati a prendere parte da parte della Presidenza nazionale.

Di seguito Vi riportiamo quanto l'Esecutivo ed il Consiglio Direttivo della sezione ANDI ROMA hanno stabilito nel corso delle loro ultime riunioni:

"In relazione alla richiesta di adesioni individuali alla costituenda "Rete ANDI" pervenuta tramite newsletter nazionale a tutti i Soci della sezione provinciale ANDI di Roma, il Presidente, l'Esecutivo ed il Consiglio direttivo della sezione provinciale ANDI di Roma ritengono che la risposta se confermare o meno il proprio assenso all'inserimento fra i nominativi della rete ANDI sia strettamente individuale.

In termini sindacali riteniamo invece indispensabile che rete ANDI sia ossequiosa delle seguenti caratteristiche:

  1. Che l'adesione alla rete non comporti alcun costo per i servizi compresi per gli associati alla rete (collegamenti informatici; carte dei servizi, etc etc);
  2. Che la rete non si ponga come obbiettivo quello di creare un nuovo "brand" a nome collettivo, svilendo l'individualità professionale di ogni aderente ad essa;
  3. Che la "rete" non sia considerata la "definitiva soluzione politica" di ANDI per il recupero degli accessi di pazienti negli studi professionali;
  4. Che eventuali accordi stipulati dalla rete ANDI non comportino violazioni di quanto stabilito nel documento congressuale definito nel Congresso di Venezia rispetto alla libertà di onorario.
Laddove le suddette condizioni saranno confermate, la sezione ANDI Roma si farà parte attiva nel reclutare il maggior numero di adesioni fra i propri associati.  

Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

              acymailing

bottone sindacale sito

Clicca 
"mi piace" 
sulle due pagine Facebook
andiroma FB
andiromagiovani FB

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

      facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2