INIZIATIVA SINDACALE ANDI ROMA

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3

Roma, 13 Marzo 2017


Iniziativa sindacale ANDI Roma

 

fondo4

Cari Colleghi,

Vi comunichiamo che, dopo mesi di osservazione, studio e di approfondimento a 360 gradi delle attività poste in essere dalle cosiddette “società di capitali in odontoiatria” da parte della dirigenza di ANDI ROMA, abbiamo provveduto a scrivere ed inviare ad ENPAM una approfondita richiesta di intervento riguardante il presunto mancato versamento del contributo previdenziale da parte di tali soggetti giuridici.

Nella nostra domanda, sostenuta da CAO ROMA, sono altresì considerati molteplici aspetti del loro operato, che riteniamo non in linea con il parere MISE del 23/12/2016 e con le leggi vigenti, e che devono essere ben riconsiderati perché si possano finalmente riequilibrare le attuali caratteristiche di gestione delle attività in Odontoiatria, che vedono enormi differenze nei trattamenti fiscali e previdenziali riservati ai singoli professionisti rispetto a quanto stabilito per le società di capitali.

In risposta alla nostra richiesta di parere abbiamo ricevuto dal Presidente E.N.P.A.M. il messaggio che segue: 

pdf-16x16 RISPOSTA PRESIDENTE ENPAM CLICCA QUI

Vi terremo aggiornati del futuro percorso di questa nostra iniziativa.

Buon lavoro


Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

  acymailing

bottone sindacale sito


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2