PETIZIONE CAMERA DEI DEPUTATI: Reintroduzione delle tariffe professionali e dei minimi tariffari · Change.org

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 27 Febbraio 2017

 

 
 fondo4

Cari Colleghi,

Vi invitiamo a sottoscrivere anche questa petizione sull'equo compenso "Reintroduzione delle tariffe professionali e dei minimi tariffari" su change.org, sostenuta dal Direttivo ANDI Roma e promossa dal nostro portavoce Dott. Giuliano Ferrara. Non è partita da noi ma vale per tutte le professioni ordinistiche. Mao diceva "non è importante di che colore è il gatto basta che acchiappi i topi".
Diamo un segno di unità noi iscritti agli albi professionali, insieme siamo una potenza che non puo essere ignorata. Tutti possono firmare anche pazienti, amici, conoscenti, chiunque abbia compreso il problema.  


Clicca sul bottone di seguito per firmare la petizione:

petizione2


L'Esecutivo ANDI Roma

Sabrina Santaniello
Presidente ANDI ROMA


Gilberto Triestino
Vicepresidente ANDI ROMA  
Carlo Ghirlanda
 

Segretario Sindacale ANDI ROMA 
Nicola Illuzzi
 

Segretario Culturale ANDI ROMA
Giuliano Ferrara 

Segretario ANDI ROMA
Brunello Pollifrone 
Tesoriere ANDI ROMA


  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE