APERTE LE ISCRIZIONI - CONGRESSO ANDI ROMA "LEADERSHIP AL FEMMINILE IN SANITÀ" 25 FEBBRAIO 2017

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3

 APERTO A TUTTO IL TEAM ODONTOIATRICO

GRATUITO PER TUTTI
I SOCI ANDI ROMA!
6 CREDITI ECM
 

 fondo4

Carissimi Colleghi,

Vi ricordo questo importante evento organizzato da ANDI Roma dal titolo "Leadership al femminile in sanità e politiche di genere: "da riserva a risorsa” Trasformare le differenze in opportunità, che si svolgerà Sabato 25 Febbraio 2017 ore 9-17 presso la Sala ex ENPAM di Via Torino 38,  patrocinato dal Comune di Roma, ANDI, Fondazione ANDI Onlus, SIOCMF e ENPAM.

Evento aperto a tutto il Team dello Studio Odontoiatrico (assistenti, segretarie, igienisti). 

- Per i Soci ANDI Roma e per tutto il Team dello studio INGRESSO GRATUITO (possibile rinnovo ad ANDI Roma anche nella sede dell'evento).

- Per i non Soci € 30+iva per l'Odontoiatra e GRATUITO per tutto il Team dello studio (possibile iscrizione ad ANDI Roma anche nella sede dell'evento).


Per tutti è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE e in caso di partecipazione del team comunicare il/i nominativo/i al momento dell'iscrizione.

Per info e prenotazioni:


Segreteria ANDI Roma
Tel. 06.44252535-27 (dal lunedì al venerdì ore 9-16:30)
E-mail: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per visualizzare la brochure CLICCA SUL BOTTONE:

bottone-leadership


Cordiali saluti


Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE