PROMEMORIA SCADENZE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 19 Gennaio 2017

 Dichiarazione AMA e 730 precompilato
Scadenza 31 Gennaio 2017

 
 fondo4

Cari Soci,

sperando di fare cosa gradita Vi inviamo promemoria scadenze al 31 Gennaio 2017.

1) DICHIARAZIONE PER AMA
Come sapete, ai sensi dell'art. 8, del Regolamento per la disciplina) della tassa sui rifiuti (Deliberazione di Assemblea Capitolina n. 12/2015), è stata riconosciuta la non tassazione delle superfici e dei locali ove, per specifiche caratteristiche strutturali e per destinazioni d'uso, si formano esclusivamente rifiuti speciali, allo smaltimento dei quali sono tenuti a provvedere a proprie spese i produttori degli stessi. Ai fini dell'ottenimento della non tassazione, i soggetti interessati sono tenuti a presentare una dichiarazione attestante la quantità dei rifiuti speciali smaltiti, a proprie spese nell'anno precedente a quello della richiesta. L'Ama richiede che la dichiarazione attestante la quantità dei rifiuti speciali debba essere presentata annualmente da tutti gli utenti con aree e locali non soggetti a tassazione (totale o riduzione) anche se iscritti precedentemente in Tariffa con superfici sulle quali vengono prodotti rifiuti speciali. La dichiarazione deve essere presentata entro il 31 gennaio di ogni anno.

Per ottenere il beneficio utilizzare le seguenti modalità:

• per gli utenti già iscritti in Tariffa, che beneficiano della non tassazione per i rifiuti speciali o di una riduzione della superficie, è necessario inviare ad AMA il modulo 601/01, compilato in ogni sua parte;
• per gli utenti che devono effettuare una variazione di superficie, relativamente ai rifiuti speciali, è necessario inviare ad AMA il modulo 601/01 e il modulo 602/12, compilato come di seguito:
- nel riquadro "Locali ed aree scoperte non soggette a tariffa" indicare tutte le superfici dove si producono esclusivamente rifiuti speciali, non dichiarati assimilati da Roma Capitale;
- nel riquadro "Locali ed aree scoperte con riduzione di superficie per produzione non esclusiva di rifiuti speciali" indicare le superfici dove si producono allo stesso tempo rifiuti speciali non assimilati e rifiuti speciali assimilati o rifiuti ordinari.

Vi consigliamo di inviare la comunicazione con a/r o quantomeno con pec. Vi alleghiamo per comodità i modelli 601/01 e 602/12.
L'indirizzo pec di Ama: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

pdf-16x16  MODELLO 601/01 CLICCA QUI
pdf-16x16
 MODELLO 602/12 CLICCA QUI


2) DICHIARAZIONE 730 PRECOMPILATO
Ai fini della predisposizione della dichiarazione precompilata, anche quest'anno entro 31 Gennaio 2017, gli odontoiatri sono tenuti a comunicare al Sistema Tessera Sanitaria i dati relativi alle spese mediche sostenute dai contribuenti nell'anno 2016. Si ricorda inoltre che entro tale data, l'obbligo è esteso anche per chi si è organizzato in forma societaria.

rinnovo


Cordiali saluti


Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE