2 Dicembre - Corso di Aggiornamento Ordine dei Medici: "Il dolore in medicina di genere. Quadri clinici e aspetti farmacologici"

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

presidenza
 fondo3
fondo4
Roma, 28 Ottobre 2016

Corso di Aggiornamento Ordine dei Medici 
"Il dolore in medicina di genere. Quadri clinici e aspetti farmacologici"
Roma, 2 Dicembre 2016


 
 

Caro collega,

in qualità di responsabile scientifico, ho il piacere di invitarTi a questo interessante evento organizzato dalla C.A.O. Roma (OMCeO Roma), dal titolo:

covegno 2dicembreok

Per effettuare l'iscrizione rivolgersi direttamente alla Segreteria Odontoiatri dell'Ordine di Roma: Tel. 06/44.17.12.32-33-34


pdf-16x16  BROCHURE CORSO 2 DICEMBRE CLICCA QUI

Inoltre, Ti informo che la C.A.O. Roma insieme alla Commissione “Violenza di genere e formazione degli operatori sanitari”, ha redatto un questionario al fine di ottenere informazioni utili sulla formazione dei medici e degli odontoiatri riguardo questo fenomeno e dati della sua incidenza nel nostro territorio. I risultati ottenuti verranno analizzati all'interno del medesimo corso.

Per il Questionario (da compilare entro il 14 novembre 2016) clicca sull'immagine di seguito:
Senza-titolo-5

 

 


E INOLTRE...SAVE THE DATE!

L'occasione è gradita per invitarTi al 
CONGRESSO ANDI ROMA
dal titolo Leadership al femminile in sanità e politiche di genere: “da riserva a risorsa” Trasformare le differenze in opportunità che si terrà Sabato 25 Febbraio 2017  presso la Sala ex ENPAM Via Torino, 38 - Roma, le cui iscrizioni si apriranno a gennaio 2017 (a breve invieremo la brochure con il programma completo dell'evento).
Info: Segreteria ANDI Roma Tel. 0644252535-27 ore 9:00-16:30
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cordiali saluti

 

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE