8 Ottobre Convegno Ordine dei Medici: "Emergenze mediche e gestione delle complicanze nello studio odontoiatrico"

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

presidenza
 fondo3
fondo4
Roma, 4 Ottobre 2016

Convegno Ordine dei Medici 
"Emergenze mediche e gestione delle complicanze nello studio odontoiatrico"
Roma, 8 Ottobre 2016


 
 

Caro collega,

in qualità di responsabile scientifico, pensando di farTi cosa gradita, ho il piacere di invitarTi come ospite uditore, a questo imperdibile evento organizzato dalla C.A.O. Roma (OMCeO Roma), dal titolo:

"Emergenze mediche e gestione delle complicanze nello studio odontoiatrico"
Roma, Sabato 8 Ottobre 2016 orario 9.00-17.30

Sede: Auditorium Antonianum Viale Manzoni 1 Roma

CONFERMARE LA PRESENZA 
Rispondi a questa mail o chiama la Segreteria ANDI ROMA
ai numeri 06.44252535-27 (ore 9-16:30)

Specifica che sei presente nella lista "ospiti" della dr.ssa Santaniello.

 

immagine 8ottobre mail

All'interno del Convegno si svolgerà una TAVOLA ROTONDA su: “Valutazione del questionario sulle esigenze di aggiornamento post laurea e di inserimento nel mondo del lavoro”, alla quale parteciperanno i componenti della Commissione Ordinistica Giovani Odontoiatri che presiedo e numerosi relatori. 
A seguire ci sarà il CORSO PBLS con isole "Manovre di disostruzione pediatriche (lattante-bambino-adolescente)", con il dott. Marco Squicciarini.


pdf-16x16  BROCHURE EVENTO CLICCA QUI

 

Cordiali saluti

 

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE