COMUNICATO AMA S.P.A.

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 9 Giugno 2016
fondo4


COMUNICAZIONE AMA S.p.A.

ISTANZA PER CHI NON HA BENEFICIATO DELLO STORNO
 

 
 fondo4

Caro Collega,

con riferimento alla posizione "Ama s.p.a", dopo aver ricevuto la conferma da parte di diversi associati di aver beneficiato dello storno conseguente alla variazione richiesta, altri associati mi hanno invece riferito di non averne beneficiato, pur avendo presentato apposita istanza.

Tali associati, qualora abbiano ricevuto il documento di pagamento tariffa rifiuti 2016 (e non anche l'avviso di accertamento che va impugnato presso la Commissione Tributaria) che non tenga conto della richiesta variazione, potrebbero inoltrare all’ “Ama s.p.a.” una istanza tesa a riesaminare la domanda di variazione già presentata con conseguente richiesta di applicazione dello storno nella misura di legge.

Detta istanza, che Vi rimetto quale mera bozza esemplificativa nel testo sotto riportato, potrebbe essere inoltrata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il deposito dell’istanza predetta non fa venir meno il diritto dell’Ama di procedere alla riscossione degli importi richiesti, rimanendo il documento di pagamento ricevuto valido sino ad eventuale rettifica da parte dell’Ama stessa, fatto salvo il diritto di ricorrere da parte di ciascun associato, qualora ne sussistano i presupposti, presso la Commissione Tributaria.
Pertanto l'eventuale decisione di non evadere il pagamento da parte di ciascun associato nelle more dell'attesa di un riscontro da parte dell'Ama o nelle more di un eventuale giudizio a seguito di presentato ricorso presso la riferita Autorità è assolutamente soggettiva e non può in alcun modo essere imputata all'Andi.

 
Clicca sul link per la bozza esemplificativa del testo per AMA SpA:


pdf-16x16 ESEMPIO RICHIESTA A AMA SPA CLICCA QUI


Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 page-footer2