CAMPAGNA ANDI A MEZZO STAMPA PER LA TUTELA DELLA PROFESSIONE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4Roma, 18 Febbraio 2016
fondo4

 Campagna ANDI a mezzo stampa

per la tutela della professione

 fondo4

Cari Soci,

tutta la sezione di ANDI Roma, a partire dai suoi dirigenti, plaude alle proposte emendative circa l'obbligo del DDL Concorrenza, presentate dal Presidente ANDI Nazionale dott. Gianfranco Prada e da tutto il Suo Esecutivo, atte a sostenere la professione a tutela della salute pubblica. 
Inoltre siamo lieti di invitarVi a diffondere ed a partecipare numerosi, in modo fattivo, all'iniziativa "Campagna Stampa a difesa della Professione", predisposta da ANDI Nazionale.
Di seguito, i link con la comunicazione del Presidente dott. Gianfranco Prada e la pagina informativa uscita oggi su Il Corriere della Sera, La Stampa, Quotidiano Nazionale (Il Giorno – Il Resto del Carlino – La Nazione) e Il Secolo XIX, con la quale ANDI spiega ai cittadini i motivi della propria battaglia
in difesa dei diritti di tutti i pazienti.


1° Comunicazione Presidente Dott. PRADA CLICCA QUI
2° Comunicazione Presidente Dott. PRADA CLICCA QUI
Pagina Informativa uscita sui quotidiani CLICCA QUI

Sperando di aver fatto cosa gradita Vi invio Cordiali saluti.

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 page-footer2