BANDO MUTUI ENPAM: 100 MILIONI PER IL 2016

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 17 Febbraio 2016

 Online il Bando Mutui ENPAM

100 Milioni per il 2016
     

 
 

Carissimi colleghi,

la presente per informarVi che nell'area riservata del sito Enpam www.enpam.it è pubblicato il nuovo bando per il 2016 per la concessione di mutui agevolati Enpam per i medici e i dentisti.
Anche per il 2016 la Fondazione mette a disposizione dei suoi iscritti l’importo di 100 milioni di euro, per metà riservati ai professionisti con meno di 45 anni, da destinarsi all’acquisto della prima casa. La novità di quest’anno riguarda i criteri d’accesso ai finanziamenti che, dopo il successo riscosso dall’operazione nel 2015, sono stati rivisti con l’obiettivo di allargare la platea dei potenziali beneficiari e favorire l’accesso ai fondi agli under 35 con partita Iva.

Gli iscritti hanno a disposizione diverse soluzioni di credito agevolato per esigenze sia personali sia professionali:

MUTUI ENPAM PER LA PRIMA CASA
Il mutuo agevolato Enpam per la prima casa è riservato agli iscritti. È possibile chiedere fino a 300mila euro. Può servire a finanziare, fino all’80 per cento del valore, l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima casa. Per la ristrutturazione il limite massimo è di 150mila euro. Il mutuo può essere chiesto anche per sostituirne un altro esistente. L’immobile destinato a prima casa deve trovarsi nel Comune dove si risiede o si svolge l’attività lavorativa principale.

Per Mutui prima casa sul sito ENPAM clicca qui

PRESTITI E MUTUI IN CONVENZIONE
L’
Enpam ha stipulato convenzioni con vari istituti di credito per prestiti mutui agevolati riservati ai propri iscritti. Sono previsti anche finanziamenti a breve termine (anticipo transato pos e anticipo credito). 

Per Prestiti e Mutui in convenzione sul sito ENPAM  clicca qui  


Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 page-footer2