CONVENZIONE SERVIZI FINANZIARI COFIDIS CENTAX

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 26 Gennaio 2016

 CONVENZIONE SERVIZI FINANZIARI
COFIDIS CENTAX
PAGODIL
       

 
 

Carissimi colleghi,

ho il piacere di informarVi circa la sottoscrizione di un accordo per l’utilizzo dei servizi finanziari Cofidis-Centax IN ESCLUSIVA PER TUTTI GLI ASSOCIATI ANDI ROMA che consentirà di dotarsi di innovativi servizi di pagamento da proporre ai Vostri pazienti A CONDIZIONI ESCLUSIVE E RISERVATE PER I SOCI ANDI ROMA.

Vi presento brevemente i vantaggi di questa Offerta:

1) PagoDIL - I clienti pagano a rate, tu incassi subito:
PAGODIL, consente ai tuoi clienti di pagare acquisti e servizi poco alla volta. L'importo della spesa viene suddiviso in piccole quote che vengono addebitate ogni mese sul conto corrente bancario del cliente. Interessi e Spese di incasso? Zero. PAGODIL non ha costi.

PAGODIL non è un finanziamento, per questo non ha costi né interessi.

La busta paga? Non serve!
Oltre a essere a costo zero PAGODIL è anche un servizio a "burocrazia zero". Bastano pochi documenti e pochi minuti per dilazionare la tua spesa. Non serve busta paga o dichiarazione dei redditi. Il tutto avviene attraverso l’utilizzo di un pos dedicato in cui inserire il codice fiscale (o tessera sanitaria) ed il bancomat del cliente che firmerà semplicemente lo scontrino generato dalla transazione pos. (nessuna firma di contratti di finanziamento e domande invasive es. dove lavora, quanti siete in famiglia etc…).

2) Servizio Accettazione Assegni - Sicurezza totale degli incassi con assegno.
Il Servizio Accettazione Assegni azzera la possibilità che un esercente subisca una truffa o accetti un assegno scoperto, perché ti garantisce l’ esito dell’incasso. Quando un cliente Ti chiederà di pagare con assegno (anche bancoposta), potrai decidere di chiedere la garanzia Assegno Cofidis-Centax. Il servizio funziona in modo rapido e semplice ed è accessibile telefonicamente. In pochi istanti riceverai l’esito della Tua richiesta. Se l’esito sarà positivo riceverai l’intera somma dell’Assegno garantito, sul Tuo corrente, nel caso in cui l’assegno risulti scoperto.

3) Servizio Credito al consumo
Importi finanziati: da 250,00 a 30.000 €
Rateazioni : da 6 a 72 mesi

Il servizio è accessibile attraverso piattaforma web per caricamento pratiche veloce ed intuitivo, con una sezione di simulazione finanziaria per preventivi facili e veloci:
Sessione formativa in start up
Continuo affiancamento diretto ed in linea.
Oggi disponibile anche in firma grafometrica.

POTRETE ADERIRE ALL’ACCORDO CONTATTANDO DIRETTAMENTE LA SEGRETERIA ANDI ROMA A:

iscrizioneOK

oppure Cofidis Centax fornendo il Vostro codice tessera SOCIO ANDI ROMA ai seguenti indirizzi:
Comunicazione-tipo-accordo-quadro-Cofidis-centax-2


Certa di aver fatto cosa gradita porgo i miei più Cordiali Saluti.


Il Presidente

Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 page-footer2