PROPOSITI PER IL 2016: RISPARMIAMO I NOSTRI SOLDI !!

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3

Roma, 14 Gennaio 2016

PROPOSITI PER IL 2016: RISPARMIAMO I NOSTRI SOLDI !!

fondo4

Cari Colleghi,

Come ogni inizio d'anno questo è il tempo dei buoni proponimenti.

Accanto a quelli che ognuno di Voi avrà già certamente pensato Ve ne suggeriamo alcuni che Vi consentiranno di risparmiare soldi e godere di ulteriori opportunità, se già non avete provveduto in tal senso:

  • Applicare per il personale di studio il contratto di lavoro (CCNL) per studi professionali Confprofessioni ed iscrivendo poi i Vs. lavoratori a Cadiprof e a EBipro (gli enti interni di Confprofessioni), senza alcun onere aggiuntivo, Vi consente di essere GRATUITAMENTE ed AUTOMATICAMENTE inseriti nelle coperture di assistenza sanitaria previste dal piano BASE di ASSISTENZA SANITARIA previsto da CADIPROF. Esso comprende:
  • rimborso di parte delle spese sostenute per visite specialistiche fino a 1000 Euro anno
  • rimborso per trattamenti fisioterapici riabilitativi dovuti ad infortunio fino a 300 Euro anno
  • check up base annuale: diagnosi ematochimica; prevenzione cardiovascolare; prevenzione patologie oncologiche maschili e femminili;
  • copertura infortuni
  • non ci sono limiti di età di iscrizione.

Con una lieve integrazione economica il programma base può essere trasformato in programma PREMIUM, ricco di ulteriori coperture di rischio.

Come realizzare il tutto ?

  • richiedete espressamente al Vs. consulente del lavoro di applicare il CCNL Confprofessioni per gli studi professionali (e non altre tipologie);
  • chiedere al Vs. consulente del lavoro di destinare la somma che già mensilmente e per 12 mesi è compresa in busta paga del Vs. lavoratore dipendente nel riquadro DM 10 del modello UNIEMENS inserendo per CADIPROF il codice ASSP e per EBIPRO il codice ASSB ( entrambi i codici devono essere inseriti);
  • per info numero verde EBIPRO: 800 946 996.

Iscrivere i Vs. lavoratori al CCN per studi professionali Vi offre quindi una nuova agevolazione GRATUITA e Vi consentirà quindi un forte RISPARMIO riducendoVi l'onere di sottoscrizione per ulteriori coperture assicurative sanitarie.

Inoltre:

  • l'iscrizione a EBiPRO Vi consentirà di accedere a COSTI AGEVOLATI relativamente ai corsi di aggiornamento previsti dalla legge 81/08 per le figure di RLS e RSPP che dovrete Voi stessi ed il Vs. personale  seguire entro il 2017 per il mantenimento di tale incarico per gli anni successivi. Ciò Vi consente un RISPARMIO importante di denaro.

Infine:

  • l'iscrizione ad EBiPRO consente di accedere GRATUITAMENTE ad ulteriori finanziamenti (tramite l'Ente Fondoprofessioni, facente parte di Confprofessioni) che permettono di supportare i costi della organizzazione di corsi di aggiornamento rivolti al personale impiegato negli studi odontoiatrici. Per ottimizzare le risorse disponibili e per avviare l'operatività di tali corsi ANDI ROMA ha deciso di realizzare una A.F.A. (attività formativa aggregata), che, tecnicamente, costituisce una associazione di datori di lavoro iscritti al CCNL Confprofessioni che raggruppi almeno 250 buste paga. Nei prossimi mesi Vi presenteremo in ogni occasione il modulo di adesione perché vogliamo presto raggiungere il numero minimo richiesto per ottenere i finanziamenti e dare avvio ai corsi di aggiornamento dedicati al personale dipendente. Siamo certi che aderirete in tanti a questa ulteriore iniziativa che Vi consentirà di aggiornare GRATUITAMENTE il Vs. personale dipendente.

 

Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

  acymailing

bottone sindacale sito


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2