ERRATA CORRIGE Master Estetica a Roma- UNICAM Università di Camerino

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 10 Novembre 2015

 

Master Universitario di 2° livello in Medicina e Terapia Estetica del Viso 
Università degli Studi di Camerino (UNICAM) 

N.B.  La sede del Master è a Roma  
Via dell'Architettura, 41
 

 
 

Carissimi colleghi,

in virtù dell'accordo quadro scientifico-culturale sancito tra la nostra Associazione e l'Università degli Studi di Camerino (UNICAM),Vi invitiamo a partecipare a questo importante evento: Corso  dal titolo "Master Universitario di 2° livello in Medicina e Terapia Estetica del Viso"
Il Master mira alla formazione ed all’aggiornamento sulle tecniche piu’ evolute di medicina e terapia estetica del viso, ed è diretto ad odontoiatri o medici chirurghi iscritti all’albo degli odontoiatri ed a medici chirurghi specializzati in oftalmologia o con documentata esperienza nel settore oftalmologico. La sede delle attività didattiche è a Roma presso il C.I.R.M. (Centro Internazionale Radio Medico) Via dell'Architettura,41.

Vi ricordiamo che la competenza territoriale per l'applicazione pratica, per quanto rigarda gli odontoiatri, rimane sancita dalla legge 409.

Per informazioni:

www.unicam-formestetica.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 0737 403326
 

Di seguito la brochure con il programma.

pdf-16x16
Master Universitario di 2° livello CLICCA QUI  

 

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE