COMUNICAZIONE IMPORTANTE !

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 16 Settembre 2015

COMUNICATO STAMPA:

 NOVITA' AUTORIZZATIVE NELLA REGIONE LAZIO  

 

 
 

fondo4

Cari Colleghi,

Vi inviamo il comunicato stampa e le foto della Riunione Sindacale ANDI Roma svoltasi lunedì 14 Settembre 2015 presso l'NH Leonardo da Vinci sulle nuove norme autorizzative per gli studi medici e odontoiatrici nella Regione Lazio. Ringraziamo tutti i partecipanti intervenuti.
Inoltre, viste le numerose richieste, Vi informiamo che tutte le slides con le informazioni nel dettaglio saranno a disposizione dei nostri soci sul sito www.andiroma.it subito dopo la pubblicazione della delibera regionale sul BURL della Regione Lazio.
Per accedere ai contenuti occorre registrarsi con il proprio login e password. Chi avesse dimenticato le credenziali o non si fosse registrato al sito potrà procedere ad una nuova registrazione o contattare la segreteria ANDI Roma.
Tutti i soci ANDI Roma potranno inoltre usufruire di consulenze personali gratuite per ulteriori delucidazioni.

Info:
Segreteria ANDI Roma Tel. 0644252535-27 (ore 9-17)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito Comunicato Stampa e Foto:

pdf-16x16
 COMUNICATO STAMPA CLICCA QUI
pdf-16x16
 FOTO CLICCA QUI


Cordiali saluti


Il Presidente
 
 
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello


       acymailing

bottone neutro sito



ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2