REG. LAZIO: NUOVE NORME AUTORIZZATIVE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 9 Settembre 2015

REGIONE LAZIO:

 NUOVE NORME AUTORIZZATIVE  

 

 
 

fondo4

Cari Colleghi,

grande soddisfazione di ANDI Roma dopo l'approvazione della Delibera della Giunta Regionale del 9 settembre 2015, di prossima pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, per le nuove procedure autorizzative per gli studi medici e odontoiatrici.
Le nuove normative di fatto distinguono, per tutte le specialità mediche e odontoiatriche, le prestazioni a minore invasività, e quindi non soggette al regime autorizzativo (ma solo a comunicazione alla ASL), da quelle maggiormente invasive, per le quali continuerà ad essere richiesta autorizzazione alla Regione Lazio.
Questa nuova legge vede la nascita degli Studi Polimedici, i quali, non necessitando di autorizzazione, danno la possibilità ai medici e odontoiatri, di svolgere la propria attività nella medesima unità immobiliare, in modo indipendente l'uno dall'altro, pur condividendo gli spazi comuni (sala d'attesa, accettazione, servizi igienici etc.). Riteniamo che quanto sopra sia il frutto anche di una volontà e di un impegno costante di ANDI Roma di snellire quanto più possibile le procedure burocratiche dell'attività medico-odontoiatrica.
Tuttavia continueremo ad assistere e vigilare sull'equità dei controlli delle ASL affiancando i nostri Soci e augurandoci per il futuro una maggiore uniformità.
A breve
una nuova comunicazione di una riunione sindacale per spiegare nel dettaglio le nuove normative e rispondere alle Vostre domande.

Info:
Segreteria ANDI Roma Tel. 0644252535-27 (ore 9-17)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Cordiali saluti


Il Presidente
 
 
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello


       acymailing

bottone neutro sito



ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2