AMA SGRAVIO INFO N. 3

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 29 Maggio 2015

3° COMUNICAZIONE IMPORTANTE

AMA SGRAVIO TASSAZIONE 
STUDIO ODONTOIATRICO 

 

fondo4

Cari Colleghi,

con riferimento all'istanza da presentare all'AMA S.p.A. entro il 30 giugno 2015, Vi ricordiamo che la documentazione richiesta da AMA S.p.A. (vedi mail "AMA SGRAVIO INFO N. 2" del 14 Maggio 2015) deve essere allegata al fac-simile dell'istanza di richiesta di riduzione di sgravio della tassa AMA S.p.A.

L'istanza verrà consegnata GRATUITAMENTE (fuori dalla sede dell'Ordine) AI SOLI SOCI ANDI ROMA, domenica 7 giugno 2015 dalle ore 8.00 alle ore 21.30, in occasione delle Elezioni ENPAM, che si terranno presso l'Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri in via G.B. De Rossi 9.
ANDI Roma sarà disponibile full-time orario continuato (8:00-21:30) solo il giorno 7, per far visionare la Vostra documentazione dai nostri consulenti in loco, rispondere ad ulteriori quesiti e soprattutto per CONSEGNARVI L'ISTANZA che Vi consentirà di ottenere lo sgravio per i rifiuti AMA S.p.A.
Vi informiamo inoltre che nel caso di esito negativo da parte di AMA S.p.A., ANDI Roma, insieme ai suoi consulenti legali, ha già preparato il ricorso per i suoi Soci contro l'eventuale diniego di sgravio da parte di AMA S.p.A.

INFO: Segreteria ANDI Roma 06.44252535-27 (ore 9-17) - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo !

Cordiali saluti

Il Presidente
 
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello

       acymailing

bottone neutro sito



ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2