BANDO "PATRIMONIO BENE COMUNE"

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3
fondo4
Roma, 4 Maggio 2015

BANDO COMUNE DI ROMA
"PATRIMONIO BENE COMUNE"
 
 

 
 

fondo4

Cari colleghi,

Vi segnaliamo che il Comune di Roma ha pubblicato il bando “Patrimonio Bene Comune”.

“Si tratta di un bando che, come richiesto da Confprofessioni Lazio, finalmente accoglie un principio consolidato a livello comunitario ma poco praticato in Italia – afferma Andrea Dili, Presidente di Confprofessioni Lazio – in quanto permette ai liberi professionisti di concorrere, parimenti alle imprese, all’assegnazione di immobili e spazi attualmente inutilizzati per l’esercizio della propria attività economica”.

La promozione e l’implementazione di buone pratiche sull’utilizzo degli spazi, infatti, può costituire una opportunità anche per quei professionisti – in particolare giovani – che altrimenti sopporterebbero costi fissi insostenibili, soprattutto in una città quale Roma.

Di seguito Vi inviamo il link per accedere al bando “Patrimonio bene comune” (consultabile anche sul sito www.andiroma.it sezione Attività Sindacale)

BANDO "PATRIMONIO BENE COMUNE" CLICCA QUI

segnalandoVi che le domande degli interessati dovranno pervenire al Dipartimento Patrimonio Sviluppo e Valorizzazione di Roma Capitale, Piazza Giovanni da Verrazzano, 7 – 00154 Roma, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 giugno 2015.

Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

  

       acymailing

bottone sindacale sito


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE