INAIL - SCADENZA 16 FEBBRAIO 2015

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3
fondo4
Roma, 13 Febbraio 2015

Premio INAIL
Scadenza 16 Febbraio 2015 

 

 
 

fondo4

Cari colleghi,

almeno al momento quest’anno non è prevista alcuna proroga della scadenza per il pagamento dei premi INAIL “speciali anticipati” relativi alla detenzione di apparecchi RX, fissata entro il 16 febbraio 2015 (in unica soluzione); gli importi relativi a tali premi vengono liquidati direttamente dall’INAIL in base a tariffe (anche in relazione al numero di apparecchi) dettate dalla classificazione di cui al Decreto del Ministero del lavoro e della Previdenza sociale del 3/02/1984 (e successive modifiche).
INAIL è in ritardo nell’inviare il conteggio cartaceo relativo al premio dallo stesso ente liquidato e contenente la codeline da riportare sulla delega F24 per il pagamento, quindi gli odontoiatri che non hanno ancora ricevuto i conteggi per eseguire il pagamento nei termini possono, alternativamente, o contattare la sede INAIL competente per territorio e sollecitare l’invio dei conteggi oppure contattare il proprio consulente del lavoro che a mezzo della procedura “di messa in delega” ha la possibilità di consultare direttamente i dati del proprio cliente online sul sito INAIL.


Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

  

       acymailing

bottone sindacale sito


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2