TAVOLO TECNICO REGIONALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 5 Febbraio 2015

TAVOLO TECNICO REGIONALE 
Premesse e risultati incontro 04/02/2015 
 

 
 

fondo4

Carissimi Colleghi,

ANDI Roma si è fatta promotrice di una proposta programmatica per rivisitare le norme che regolamentano la professione odontoiatrica nella nostra Regione.
A tale scopo è stata inviata (vedi allegato n. 1), la richiesta ufficiale di collaborazione al Presidente dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma dott. Roberto Lala e al Presidente della C.A.O. Roma dott. Brunello Pollifrone che hanno recepito positivamente le nostre istanze (vedi allegatI n. 2 e n. 3), esprimendo massima disponibilità in merito e richiedendo la convocazione di un tavolo tecnico con le Istituzioni Regionali.
Infine, grazie alla stesura di un documento "UNICO" (vedi allegato n. 4), condiviso e sottoscritto da ANDI Lazio e da tutti i Presidenti delle sezioni Provinciali del Lazio nonchè dalle rispettive C.A.O., è stato possibile presentare le Nostre istanze nel recente incontro del 04/02/2015 (in cui erano presenti esponenti ordinistici, rappresentanti dei sindacati regionali e i dirigenti regionali competenti in materia sanitaria), per essere discusse ed approfondite nei vari argomenti trattati, come da resoconto (vedi allegato n. 5) allegato alla presente.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi futuri.

ALLEGATI:


pdf-16x16 1) RICHIESTA PARERE ANDI ROMA CLICCA QUI
pdf-16x16 
2) PARERE ORDINE MEDICI ROMA CLICCA QUI
pdf-16x16
 
3) PARERE C.A.O. ROMA CLICCA QUI
pdf-16x16 4) DOCUMENTO "UNICO" ANDI CLICCA QUI
pdf-16x16 5) RESOCONTO INCONTRO REGIONE 4/02/2015 CLICCA QUI

Cordiali saluti

Il Presidente  
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello

       acymailing

bottone neutro sito



ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2