POS a COSTO ZERO !!!!

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3


POS a COSTO ZERO !!!!

 

 
 

fondo4

Cari colleghi soci ANDI ROMA,

in seguito al grande successo avuto fra i soci ANDI ROMA dell'iniziativa "POS A COSTO ZERO", legata alla convenzione fra Confprofessioni (di cui ANDI è componente) e Banca Popolare di Vicenza, e alle tante richieste pervenute successivamente alla scadenza dei termini di adesione, abbiamo richiesto ed ottenuto ,per i soli soci di ANDI ROMA, la riapertura della possibilità di accesso a tale opportunità. Fino a Dicembre 2015 sarà quindi nuovamente possibile aderire a questa convenzione della quale di seguito Vi segnaliamo i contenuti:

OFFERTA POS BANCA POPOLARE DI VICENZA

VOCI di SPESA per attivazione del POS:

- Spese di installazione  GRATIS
- Canone mensile POS fisso / ADSL GRATIS
- Limite importo minimo transato euro 0,00
- Commissione mensile per importo transato euro 0,00
- Commissioni Pagobancomat 0,00% (dopo i primi 24 mesi 0,10%) 
- Commissioni Visa debito 0,79%
- Commissioni MasterCard debito 0,84%

L’attivazione del POS può avvenire senza alcun obbligo di aprire un conto corrente attraverso la semplice emissione di una carta prepagata (carta c/conto impresa), o con apertura di conto corrente a condizioni riservate.
Relativamente all’attivazione della carta c/conto impresa, non è previsto né Costo di attivazione né Canone mensile.

Relativamente all’apertura di un c/c professionale, sono rappresentate di seguito le maggiori voci di riferimento:

- Canone mensile  GRATIS per i primi 24 mesi  
- Tasso creditore 0,75% per i primi 6 mesi dall’apertura del c/c
- N° operazioni incluse nel canone ILLIMITATE
- Domiciliazioni utenze GRATIS

Sia per la carta c/conto impresa che per il conto corrente è fornito il Remote banking per effettuare le operazioni on line, a canone mensile di gestione euro 0,00.

Coloro i quali volessero fruire di tale offerta dedicata è sufficiente che si rivolgano ai riferimenti sotto indicati, per avere ogni chiarimento in merito ed assicurarsi le condizioni sopra menzionate:

- Andrea Martorelli, tel. 327.9498729; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- Alessandro La Piccirella, tel. 329.7270382 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel caso le condizioni che Vi saranno presentate fossero diverse da quelle convenute Vi preghiamo di segnalarlo alla segreteria di ANDI ROMA 06.44252535-27 (ore 9-17).



Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

  

       acymailing

bottone sindacale sito


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2