ABOLITA TASSA SUGLI APPARECCHI RADIOLOGICI PER GLI STUDI DENTISTICI

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 9 Gennaio 2015

 

ABOLITA TASSA
SUGLI APPARECCHI RADIOLOGICI
PER GLI STUDI DENTISTICI
 

 

 
 

Cari Colleghi,

con il recente via libera del Consiglio regionale alla legge di stabilità regionale 2015 e il bilancio di previsione della Regione Lazio, si è provveduto all'eliminazione della tassa di concessione regionale dovuta dai possessori di apparecchi radiologici per l'attività di ispezione degli stessi, in quanto sono venuti meno i presupposti giuridici a sostegno dell'applicazione di tale imposta.
Dalla Legge di Stabilità Regionale 2015 n.17 del 30 Dicembre 2014, Art. 2, comma 8: La lettera b) del numero d'ordine 4 del titolo I "Igiene e Sanità" della tabella A "Misura delle tasse sulle concessioni regionali" (TCR), allegata alla legge regionale 29 aprile 2013, n. 2 (Legge finanziaria regionale per l'esercizio 2013- art. 11, legge regionale 20 novembre 2001, n. 25) è sostituita dalla seguente: "b) gabinetti medici ed ambulatori in genere dove si applicano, anche saltuariamente, la radioterapia e la radiumterapia (decreto del Presidente della Repubblica 14 gennaio 1972, n. 4, articolo 1, comma 2, lettera e)). Sono esenti dal pagamento della tassa di concessione gli ambulatori del servizio sanitario nazionale, nonché gli enti pubblici di assistenza. Sono, altresì, esenti dal pagamento della tassa le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) di cui agli articoli 10 e seguenti del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460 (Riordino della disciplina tributaria degli enti non commerciali e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale) e successive modifiche. Sono tenute al pagamento delle TCR le strutture sanitarie private accreditate. Le tasse annuali di cui sopra devono essere corrisposte entro il 31 gennaio dell'anno cui si riferiscono."

Con l'occasione ricordo ai Soci che entro il 28 febbraio 2015 è possibile effettuare il rinnovo ad ANDI ROMA.
Potete effettuare il pagamento in contanti, assegno o con un bonifico di 250 euro (socio a quota intera) 125 euro (socio a quota ridotta) alle seguenti coordinate bancarie: 

ANDI ROMA
BANCO DESIO LAZIO AG. 313 
IT15P0323103203000000310300

Se invece volete diventare nuovi Soci ANDI ROMA cliccate sul seguente link http://www.andiroma.it/iscrizione.php.
Per ogni
 
informazione potete contattare la nostra segreteria dal lunedì al venerdì ore 9-17 al n. 06-44252535-27; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LINK ARTICOLO ODONTOIATRIA 33 CLICCA QUI

Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 page-footer2