POS A COSTO ZERO: SCADE IL 15 NOVEMBRE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3
fondo4
Roma, 27 Ottobre 2014

SCADE IL 15 NOVEMBRE
la possibilità di aderire al POS a costo zero
con Banca Popolare di Vicenza

 

 
 

fondo4

Cari colleghi,

Vi segnaliamo che la opportunità di utilizzo del mezzo di pagamento POS per due anni con Banca Popolare di Vicenza a costo zero (zero costo istallazione; zero costo transazioni via bancomat con operatività illimitata; zero costo bonifici bancari online; costo transazioni via carta credito 0,97 Euro a operazione; concessione di fido bancario con rivalutazione trimestrale dell’importo di affidamento legata all’andamento delle transazioni via POS) in base alla convenzione siglata da Confprofessioni (della quale ANDI è parte istitutiva) scadrà il 15 novembre pv.

Coloro i quali volessero approfondire tale possibilità possono rivolgersi alla Banca Popolare di Vicenza, Via del Traforo 146 Roma, riferimento Dott. Andrea Martorelli, Assistente Corporate Area Lazio, telefono 3279498729; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.';document.getElementById('cloak113947bbc66b945cc040bc4053fb3f4e').innerHTML += ''+addy_text113947bbc66b945cc040bc4053fb3f4e+'<\/a>';
.


Cordiali saluti

Il Presidente 
Dott.ssa Sabrina Santaniello
firma-santaniello
Il Segretario Sindacale 
Dott. Carlo Ghirlanda

firma-ghirlanda

  

       acymailing

bottone sindacale sito


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2