RITIRA COPIA DIRETTIVA COMUNE RM

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4
Roma, 12 Settembre 2014

Direttiva dell'Assessore all'Urbanistica
On. Giovanni Caudo del Comune di Roma
sui cambi di destinazione d'uso 

 

 
 

fondo4Carissimi Colleghi,

 

grazie alla sinergia tra CAO Roma e ANDI Roma si è ottenuto, da parte dell'Assessorato all'Urbanistica di Roma Capitale, una direttiva che ci mette al riparo dalle pesanti multe, sanzioni penali, nonchè dalla chiusura della stessa attività, in quanto equiparava la professione esercitata in uso abitativo come un abuso edilizio.

Come anticipato nella mail di Presidenza inviata il 14 Agosto, Vi comunichiamo che ANDI Roma ha ricevuto, congiuntamente all'Ordine dei Medici di Roma Commissione Albo Odontoiatri, il documento contenente la direttiva dell’Assessore all’Urbanistica di Roma Capitale On. Giovanni Caudo (Prot. n. 121836 del 5 Agosto 2014), inviata a tutti i Presidenti dei Municipi, con la quale il Comune di Roma recepisce la Circolare Regionale del 14 luglio 2014 per la deroga alle destinazioni d'uso per gli studi medici-odontoiatrici operanti prima dell'entrata in vigore del Regolamento Regionale n. 2/2007 (in data 11 febbraio 2007).

ANDI Roma e CAO Roma continueranno a lavorare congiuntamente ed a tenerVi informati sugli ulteriori sviluppi dei piani attuativi-amministrativi.

E' possibile consultare il documento e riceverne copia:

IL GIOVEDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
presso la sede ANDI ROMA  in Via G.L. Squarcialupo, 11 - 00162 Roma  previo appuntamento telefonando allo 06.44252535-27 (ore 9-17)

oppure

IL MERCOLEDÌ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
presso la sede dell'ORDINE DEI MEDICI DI ROMA in Via G.B. De Rossi, 9 - 00161 Roma

Un caro saluto

Il Presidente  
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello

       acymailing

bottone neutro sito


ALLEGATI


pdf-16x16 Articolo
Il Tempo Roma


pdf-16x16 Dichiarazione On. D'Ausilio
ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 
page-footer2