PRESIDENZA ANDI ROMA - COMUNICATO

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

presidenza newsletter

     
 

Roma, 20 Maggio 2022

 

 
    Cara Socia, Caro Socio,
il cons. regionale Giannini ha presentato una proposta di legge per ottenere una semplificazione burocratico-amministrativa della ns professione.
La semplificazione burocratica, in sinergia con Cao Roma, è uno dei principali punti programmatici del programma elettorale della mia presidenza .
Come associazione di categoria ANDI Roma non può che attenzionare l’iniziativa e invita tutte le forze politiche ad agire unitariamente per la sua approvazione entro questa consigliatura regionale.

Cordiali saluti

 

Dr. Gilberto Triestino 
Presidente ANDI Roma 
firma triestino

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.