STOP alla pubblicità ingannevole in Odontoiatria

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

segreteria 2022
 

Roma, 18 Maggio 2022

 
    Cara Socia, Caro Socio,

ANDI ROMA e il Movimento Consumatori, a tutela della Professione e della Salute dei cittadini, hanno avviato una campagna contro le pubblicità odontoiatriche illegali, suggestive ed ingannevoli rilevate nel territorio di competenza.

Mettiamo a disposizione il numero WhatsApp dedicato 3517015430 a cui puoi inviare foto, video o audio di pubblicità recenti.
Devi specificare anche dove l’hai vista o sentita (zona, o TV o Radio). Le invieremo al Movimento Consumatori per una valutazione da un punto di vista giuridico e se saranno verificate seguiranno le opportune segnalazioni a CAO Roma e Autority.
Il tuo anonimato verrà garantito, la segnalazione partirà a nome ANDI Roma.

POST ANDIROMA FARWEST mail

Cordiali saluti

La Segreteria ANDI Roma
   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252535 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.