ORAL CANCER DAY 2022

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

segreteria 2022
 

Roma, 10 Maggio 2022

 
    Cara collega/caro collega

Come sicuramente avrai letto, ANDI Nazionale, insieme alla sua Fondazione, allo scoppiare del conflitto in Ucraina hanno prontamente reagito aprendo una sottoscrizione in favore della popolazione colpita.

La nostra sezione, insieme a tante altre, hanno subito risposto all’appello nella convinzione che non si possa restare inermi di fronte all’enormità di un conflitto iniziato improvvisamente nel cuore dell’Europa, una guerra dietro la porta di casa che ci ha colpito più di altre.

Parte dei soldi raccolti sono stati destinati all’acquisto di medicinali a lunga scadenza che, tramite, Emergency, sono già stati consegnati a molti ospedali di Kiev. Il restante sarà impiegato per sostenere l’accoglienza delle migliaia di profughi che stanno arrivando nel nostro Paese.

Insieme all’intero direttivo di ANDI Roma e di ANDI Lazio, desidero sinceramente ringraziarti per questa risposta immediata che ci fa sentire ancora di più una famiglia che all’unisono risponde a un’emergenza che coinvolge persone così vicine a noi.

Per chi volesse contribuire ulteriormente, la sottoscrizione è ancora aperta con i seguenti dati:

Iban: IT71O0569601600000009971X13
Intestato a: FONDAZIONE ANDI ONLUS
Causale: EMERGENZA UCRAINA 2022

Infine, colgo l’occasione per ricordarti che il 14 maggio parte la sedicesima edizione dell’Oral Cancer Day, l’ormai storica campagna di sensibilizzazione contro il tumore del cavo orale. ANDI Roma sarà in Piazza Vittorio Emanuele II, 12/A con un suo gazebo che ti invito a visitare.
Per iniziativa di ANDI Roma questo evento sarà svolto in collaborazione con il Dipartimento centrale di Sanità della Polizia di Stato e il Movimento Consumatori.

Inoltre, se non l’avessi ancora fatto, ti chiedo di iscrivere il tuo studio al mese delle visite di screening gratuite. Più saremo, più i cittadini avranno la possibilità di trovare vicino a casa un collega che li possa controllare.

Un grazie sincero e un caro saluto.
 

Dott. Giuseppe Teofili
Consigliere Fondazione ANDI Onlus

Dott. Gilberto Triestino
Presidente ANDI Roma

Dott. Antonio Lapi
Presidente ANDI Lazio

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252535 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.