NEWS SINDACALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 11 Marzo 2022

News Sindacale

 
         
    CONFERMA IVA AGEVOLATA
PER TOMOGRAFI E ASPIRATORI

Il consulente di Andi Dottor Andrea Dili ha fatto una istanza di interpello all’Agenzia delle Entrate sull’applicazione dell’Iva agevolata per particolari apparecchiature ad uso odontoiatrico. In particolare, l’Agenzia delle Entrate si è espressa con esito positivo circa l’applicazione dell’Iva agevolata al 5% sulle cessioni di tomografi computerizzati e di aspiratori ad uso odontoiatrico. Di seguito la comunicazione dell’Andi Nazionale e la risposta dell’interpello all’agenzia delle entrate.

pdf icon Circolare ANDI Nazionale
CLICCA QUI


pdf icon Risposta Agenzia delle Entrate
CLICCA QUI


SCADENZE MARZO 2022
Di seguito le principali scadenze relative al mese di marzo

pdf icon Scadenze Mese di Marzo
CLICCA QUI


EMERGENZA UCRAINA
La fondazione ANDI Onlus ha deciso di contribuire a sostenere chi fugge dall’Ucraina mediante una sottoscrizione al codice iban intestato alla Fondazione. Di seguito la comunicazione e il codice iban dove poter destinare la raccolta fondi. 


pdf icon 
Comunicazione e Codice IBAN
CLICCA QUI


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.