ANDI-Align Technology Corsi webinar

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

presidenza new3

 

Roma, 21 Febbraio 2022

ANDI-Align
Corsi Webinar
Febbraio-Marzo 2022


 
         
    Caro Socio,
da qualche anno ANDI ha intrapreso una relazione con l’azienda leader mondiale nella produzione di allineatori ortodontici, Align Technology. Ne è derivato un accordo che prevede l’impegno dell’azienda a non attuare alcuna politica commerciale verso i pazienti e una serie di vantaggi per i Soci ANDI, oltre ad un progetto di approfondimento culturale.
E’ stata pertanto avviata una nuova fase della relazione tra ANDI ed Align Technology che vuole porre in evidenza la multidisciplinarietà di tali nuovi strumenti e la versatilità del loro impiego nella clinica quotidiana in un contesto interdisciplinare, nella gestione evoluta di uno studio odontoiatrico.
Align Technology ha creato una task force di professionisti allo scopo di diffondere in modo chiaro e inequivocabile le opportunità oggi offerte da tali strumenti e spiegare i vantaggi nello studio odontoiatrico di una collaborazione fattiva, creando dei “protocolli interdisciplinari dedicati” nel rispetto biologico dei tessuti e dell’estetica.
E’ stato pertanto organizzato un incontro webinar, della durata di circa 60-90 minuti, a cui vi potete iscrivere in una delle date previste nei mesi di febbraio e marzo 2022 (vedi calendario allegato a fine mail).
Il titolo del webinar è: Soluzioni non invasive per la riabilitazione del sorriso: progetto interdisciplinare ANDI-ALIGN nello studio odontoiatrico.

align ANDI

Questi webinar sono, infatti, esclusivi ed accessibili unicamente ai Soci ANDI rappresentano un’anticipazione di quanto verrà sviluppato ed approfondito dagli stessi Speaker di alto livello durante l’Italian Summit organizzato da Align Technology nei giorni 1 e 2 aprile 2022. Gli argomenti trattati daranno una nuova visione dello studio odontoiatrico digitale del futuro.
Al termine di ogni webinar, i partecipanti potranno porre ulteriori domande ai relatori in forma privata, contribuendo alla realizzazione di una pagina FAQ che sarà resa disponibile attraverso la piattaforma ANDI BRAIN.
Inoltre, i Soci che parteciperanno gratuitamente ad uno dei webinar potranno godere di uno speciale sconto per l’adesione all’Italian Summit online. Il prezzo di registrazione sarà di € 50,00, anziché € 150,00. Durante il Summit saranno presentate esclusive iniziative dedicate ai soli presenti all’evento.


ALLEGATO:
pdf icon Calendario Webinar
Align-ANDI 
CLICCA QUI

iscr adesso alcorso


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello
Presidente ANDI Roma
Responsabile ANDI Roma Giovani
firma-santaniello



   
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.