NEWS SINDACALE - ISCRIZIONE PORTALE STRIMS

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 14 Febbraio 2022

News Sindacale
ISCRIZIONE PORTALE
STRIMS

 
         
    Caro Collega,
l’articolo 48 della legge 101/2020 prevede che venga registrata sul portale STRIMS la detenzione di apparecchi sorgenti di radiazioni ionizzanti. Il termine per la registrazione scadrà il 27 febbraio, ma è probabile che nel Decreto Milleproroghe in discussione alla Camera nei prossimi giorni ci sarà una rimodulazione dell’articolo in questione. Purtroppo la discussione del decreto sta procedendo con estrema lentezza. Non sappiamo se l’approvazione potrà avvenire entro la scadenza STRIMS.
Pertanto, Ti inviamo, di seguito, le istruzioni per procedere autonomamente alla registrazione tramite la pagina del sito ISIN al seguente link: https://strims.isinucleare.it/.
Per la registrazione al sito sarà necessario dotarsi di documenti per l’identità digitale.
Ti terremo prontamente informato in caso di proroghe o modifiche entro il termine del 27 febbraio.


pdf icon Procedura
registrazione STRIMS 
CLICCA QUI
 


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    rinnovo    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.