RINNOVO SGRAVIO AMA STUDI ODONTOIATRICI - SCADENZA 31/01/2022

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

presidenza new3

 

Roma, 25 Gennaio 2022

RINNOVO
SGRAVIO AMA
STUDI
ODONTOIATRICI
SCADENZA 31/01/2022


 
         
    Caro Collega,

Ti ricordiamo che per gli studi odontoiatrici che già godono della esenzione dei locali ove si producono rifiuti speciali, al fine di mantenere la non tassazione della superficie inerente i predetti rifiuti speciali, è obbligatorio inoltrare entro il 31 gennaio di ogni anno il mod. 601/03, oltre alla copia di un documento d'identità valido, alla dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 attestante la quantità dei rifiuti speciali smaltiti a proprie spese nell'anno precedente, all'attestazione rilasciata dal soggetto autorizzato al quale tali rifiuti sono stati conferiti, alla copia del registro di carico e scarico e FIR (Formulario Identificativo Rifiuti) e al modello unico di dichiarazione (M.U.D.) di cui alla legge 25 gennaio 1994, n. 70, per l’anno di riferimento o, qualora non sussista l’obbligo della presentazione del M.U.D., idonea documentazione contabile attestante l’avvenuta stipula e operatività di un contratto di smaltimento dei rifiuti speciali e relative attestazioni di conferimento e trasporto a destinazione finale.

È possibile inviare la comunicazione anche per posta indirizzando ad AMA S.p.A. - Ufficio Ta.Ri. – Utenze Non Domestiche - Piazzale Caduti della Montagnola, 39 - 00142 Roma o consegnandola presso gli sportelli in Piazzale Caduti della Montagnola, 39 - 00142 Roma e ad Ostia in via Giovanni Amenduni s.n.c. (nei pressi di piazza G. B. Bottero) su appuntamento: gli orari di apertura al pubblico sono consultabili sul sito www.amaroma.it 

Si consiglia di inoltrare la predetta istanza con gli allegati richiesti anche via pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


pdf icon Per scaricare
Mod. 601/03 rifiuti speciali

CLICCA QUI



Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello
Presidente ANDI Roma

Avv. Nicola Marchitto 
Consulente ANDI Roma

   
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.