Decreto "Super Green Pass" e Nuovo Decreto Antincendio - NEWSLETTER SINDACALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 01 Dicembre 2021

Super Green Pass
e Nuovo Decreto Antincendio

 
         
    Caro Socio,

il 26 novembre 2021 è diventato operativo con la pubblicazione in gazzetta ufficiale il nuovo decreto con le misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.
Il decreto modifica l’articolo 4 della legge 44/2021 sull’obbligo di vaccinazione per il personale sanitario, per quello di interesse sanitario e per tutti i lavoratori che afferiscono ad una struttura dotata di autorizzazione sanitaria.
Viene così instaurato dal 15 dicembre l’obbligo vaccinale con la terza dose di richiamo (successivo al ciclo vaccinale primario) necessario per tutelare la salute pubblica ed erogare in sicurezza le prestazioni di cura e assistenza.
Troverai di seguito la comunicazione ricevuta da ANDI Nazionale e le varie normative che si sono susseguite nell’ultimo periodo.

pdf icon Circolare di ANDI Nazionale
su Decreto "Super Green Pass"
CLICCA QUI
 
 

pdf icon All. 1 Art. 8ter D. Legge 502
CLICCA QUI
 

pdf icon All. 2 Decreto Legge 44/2021
convertito dalla Legge 28
maggio 2021 n. 76
Pag. 1-6
CLICCA QUI
 

pdf icon All. 3 Gazzetta Ufficiale
26 nov. Decreto Legge n. 172
Pag. 2-7
CLICCA QUI


Nuovo decreto antincendio
Il 4 ottobre 2021 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo decreto per la “prevenzione e protezione antincendio” che entrerà in vigore il 4 ottobre 2022. Nel nuovo decreto sono indicate le misure di gestione della sicurezza antincendio da adottare in funzione dei fattori di rischio presenti nelle proprie attività lavorative. In allegato il Decreto del Ministero dell’Interno.

pdf icon Gazzetta Ufficiale
4 ottobre 2021 n. 237

da pag 42 a pag. 64
CLICCA QUI
 


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.