NEWSLETTER SINDACALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 22 Novembre 2021

Newsletter Sindacale

 
         
    Caro Collega,
Ti inviamo 2 importanti comunicazioni per l'accesso nei nostri studi e per la programmazione della gestione della nostra attività lavorativa.

Approvato il Decreto Green Pass
Il 17 novembre la camera dei deputati ha convertito in legge il decreto Green Pass. Nonostante le perplessità del Garante della Privacy, con questo nuovo decreto il lavoratore potrà consegnare al proprio datore di lavoro una copia della certificazione verde per tutto il periodo della sua validità, evitando i controlli quotidiani. Ai commi 6, 7 e 8 del nuovo decreto vengono individuati gli obblighi relativi ai lavoratori sprovvisti di Certificato. Viene ribadito dalla FNOMCeO che “negli studi medici privati non rientra tra le misure previste dalla legge l’esibizione del green pass o degli esiti di tamponi da parte di pazienti e accompagnatori”. Rimangono sempre validi tutti gli altri protocolli anti-Covid (DPI, capienza contingentata, dispenser per la sanificazione).

pdf icon Decreto Green Pass
CLICCA QUI
 


Lo stato della professione odontoiatrica nel 2020
Durante il congresso scientifico svoltosi a Rimini il Centro Studi Andi ha presentato la consueta “analisi congiunturale” relativa allo stato della professione odontoiatrica nel 2020. Di seguito potrai visualizzare l’intero documento.

pdf icon Rapporto sui risultati
dell’Indagine congiunturale
2021 sul 2020 
CLICCA QUI


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.