NEWSLETTER SINDACALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 29 Ottobre 2021

Newsletter Sindacale

 
         
    Caro Socio,

Ti indichiamo qui di seguito le ultime notizie in merito a:

SANZIONI PER LA VIOLAZIONE DELLE DISPOSIZIONI EUROPEE SUL MERCURIO

Il Consiglio dei Ministri ha approvato la disciplina sanzionatoria in caso di violazione delle disposizioni del regolamento sul mercurio. In particolare, le sanzioni possono andare da 4000 € fino a 20.000 € per le violazioni sulla raccolta dei rifiuti di amalgama, fino anche alla chiusura temporanea dell’attività.

pdf icon Circolare di ANDI Nazionale
su Disciplina sanzionatoria
per la violazione delle disposizioni
europee sul mercurio
CLICCA QUI


PROGETTO "PRIVACY DAY ANDI"

Per aumentare le conoscenze sul regolamento GDPR, ANDI ha organizzato una giornata sulla privacy dove sarà possibile seguire una presentazione dello studio legale Ciacci e dove potranno essere richiesti eventuali chiarimenti ai relatori.

pdf icon Circolare di ANDI Nazionale
sul Progetto “Privacy Day ANDI”
CLICCA QUI


AGGIORNAMENTI IN TEMA FISCALE

In allegato troverai le ultime novità fiscali riguardanti le risposte dell’agenzia delle entrate in tema di qualificazione del reddito e di contributo a fondo perduto.

pdf icon Circolare di ANDI Nazionale
sugli Aggiornamenti in tema fiscale
CLICCA QUI
 


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.