ATTENZIONE - GRATUITO CORSO DI AGGIORNAMENTO ASO (10 ore)

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

corso ASO 2021

 
         
    Gent.le Collega, come sai, tutte le ASO devono svolgere una formazione OBBLIGATORIA di 10 ore l’anno partecipando a vari corsi e convegni secondo quanto stabilito dal DPCM del 9/2/2018.
ANDI Roma per venire incontro alle esigenze dei Soci sta organizzando a dicembre un corso per le ASO di 10 ore per permettere alle nostre dipendenti di ottemperare all’obbligo.

Modalità di partecipazione:

Il corso è, per ora, limitato alle prime 65 ASO che si iscriveranno. Per accedere al corso, i titolari di studio dovranno essere iscritti ALMENO DA 1 MESE a FONDOPROFESSIONI uno degli enti bilaterali partecipati da ANDI.

L’iscrizione è GRATUITA in quanto il contributo dello 0,30% è già dovuto per legge e se non indirizzato a FondoProfessioni andrà ad arricchire le casse dell’INPS. I non ancora iscritti potranno farlo semplicemente chiedendo al proprio consulente del lavoro di far inserire nella denuncia aziendale mensile del flusso UNIEMENS la dicitura “FPRO” seguita dal numero dei dipendenti).

Il corso verrà svolto di sabato in orario lavorativo, ma l’Ente Bilaterale per gli Studi Professionali (E.Bi.Pro, al quale lo studio dovrà necessariamente essere iscritto) si farà carico di rimborsare al datore di lavoro le spese sostenute.

N.B. Chi non è ancora iscritto a FondoProfessioni e/o ad E.Bi.Pro dovrà fare la variazione entro il 15 ottobre contattando il proprio consulente del lavoro in modo da evidenziare l'iscrizione nel mese successivo (sarà necessaria la stampa del cassetto previdenziale).

Se interessati, siete pregati di contattare CON URGENZA la Segreteria ANDI Roma ai seguenti recapiti: 
Tel. 06.44252535 / 27 - Cell. 380.4751469 
(ore 9-16:30)
Email: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.