IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

presidenza new3

 

Roma, 27 Settembre 2021

ISCRIZIONE
ANDI ROMA
META' QUOTA
iscrizione 2021

 

 
         
    Ti informo che il 1° ottobre andrà in vigore la quota ridotta del 50% per l'iscrizione ad ANDI Roma per l'anno 2021 (pari a € 150,00 per i Soci Ordinari e € 75,00 per gli under 35) valida per il periodo 01/10/2021-31/12/2021. Ti ricordo inoltre che la data ultima per il rinnovo della quota associativa per l'anno 2022 è il 28/02/2022.

novitaa isc2021



Tra gli altri vantaggi legati all’iscrizione ad ANDI Roma (
sito www.andiroma.it sezione ISCRIZIONE), Ti segnalo la possibilità di ottenere anche GRATUITAMENTE i corsi OBBLIGATORI della formazione del datore di lavoro e dei dipendenti.

A tal proposito Ti segnalo che le ASO devono svolgere una formazione di 10 ore l’anno 
partecipando a vari corsi e convegni. ANDI Roma sta organizzando a novembre un corso per le ASO di 10 ore dove potranno ottenere tutti i crediti annuali necessari.

Per accedere al corso, i titolari di studio dovranno essere iscritti ALMENO DA 1 MESE a FONDOPROFESSIONI (iscrizione GRATUITA in quanto il contributo dello 0,30% è già dovuto per legge. Bisognerà solamente far inserire nella denuncia aziendale mensile del flusso UNIEMENS la dicitura “FPRO” seguita dal numero dei dipendenti dal Tuo CONSULENTE DEL LAVORO per espletare le procedure necessarie all'iscrizione).


Se interessato, sei pregato di contattare con URGENZA la Segreteria ANDI Roma ai seguenti recapiti: 
Tel. 06.44252535 / 27
Cell. 380.4751469
 
Email: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.