IMPORTANTI NOVITA' - NEWSLETTER SINDACALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 14 Giugno 2021

NEWSLETTER
SINDACALE

 
         
    Caro Socio,

l'attività sindacale non si ferma!
Anche questa settimana troverai allegate a questa mail 3 importanti novità che Ti invito a prendere visione data la notevole importanza.

1) GUIDA ANDI COMPILAZIONE ISA
Come ogni anno l'Andi ha realizzato la Guida alla compilazione ISA–Indici Sintetici di Affidabilità per il periodo di imposta 2020. Troverai la guida in allegato o potrai scaricarla dal portale BRAIN.Social.

pdf icon Per leggere la Guida
di ANDI Nazionale
per la compilazione ISA 2021
CLICCA QUI


2) APPROFONDIMENTO SUL DECRETO SOSTEGNI
Importante approfondimento riguardante il Decreto Sostegni.
La nuova agevolazione prevede un credito d’imposta pari al 30% delle spese sostenute nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021.
Il credito massimo rimane di 60mila euro (che corrisponde a spese per un massimo di 200 mila euro) per ciascun beneficiario. In allegato la comunicazione con i consigli degli esperti di Andi.

pdf icon Per leggere la Circolare
di ANDI Nazionale con 
l'approfondimento sul Decreto Sostegni
CLICCA QUI


3) PARERE ISPETTORATO NAZIONALE
DEL LAVORO – APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE PER ASO

Parere dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro riguardo la possibilità di assumere le ASO con un contratto di apprendistato professionalizzante.
Non si ravvedono divieti in relazione a questa tipologia di contratto per ASO che, seppur già abilitate, hanno età compresa tra i 18 ed i 29 anni.  

pdf icon Per leggere la Circolare
di ANDI Nazionale sul parere
dell’Ispettorato Nazionale del lavoro
CLICCA QUI


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo segreteria@andi.roma.it , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
segreteria@andi.roma.it