NEWSLETTER SINDACALE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 26 Aprile 2021

NEWSLETTER
SINDACALE

 
         
    Caro Collega,
l’articolo 4 del D.L. n. 44 del 1° aprile u.s. dispone l’obbligo vaccinale per tutti gli esercenti le professioni sanitarie e per gli operatori di interesse sanitario.
Pertanto, l’azienda sanitaria competente può determinare la sospensione per i sanitari che non osservino tale obbligo.
La sospensione verrà comunicata all’ordine di appartenenza e mantiene l’efficacia fino all’assolvimento dell’obbligo vaccinale o, in mancanza, fino al completamento del piano vaccinale nazionale e comunque non oltre il 31 dicembre 2021.
In allegato il testo legislativo.  

pdf icon Per leggere il testo legislativo
CLICCA QUI


Ti informiamo, inoltre, che i rappresentanti dell’Andi Avv. Michele Pelillo e Dott. Lauro Ferrari hanno partecipato alla seduta della commissione esperti del So.Se. che si è svolta il 9 aprile.
In allegato le comunicazioni riguardo le considerazioni e le proposte per i criteri di riferimento degli Isa per il periodo di imposta 2020.

 

pdf icon Per leggere la Circolare ANDI Nazionale
Commissione esperti SO.SE – 9 aprile 2021
CLICCA QUI


pdf icon Per leggere la Circolare ANDI Nazionale
Proposta ISA Commissione Esperti
CLICCA QUI


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi  

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    quote e iban bottom    
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.