ENPAM: IL CALCOLO DELLA PENSIONE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

presidenza new3

 

Roma, 21 Gennaio 2021

ENPAM: 
IL CALCOLO
DELLA PENSIONE

 
         
   
Caro Collega,

in qualità di consultore di quota B del Lazio, Ti invio per opportuna conoscenza, il link dell'articolo di ANDI Nazionale riguardante: IL CALCOLO DELLA PENSIONE

pdf icon Per leggere 
l'articolo di ANDI
Nazionale 
CLICCA QUI


Ti ricordo che sul sito di ANDI all'indirizzo www.andi.it, all'interno della rubrica “Conoscere ENPAM”, potrai leggere tutte le news riguardanti il tema della previdenza obbligatoria.


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina
Santaniello

Presidente ANDI Roma
Consultore della quota B Enpam della libera professione - Lazio


firma santaniello

   
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    quote e iban bottom    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.