IMPORTANTE NEWS SINDACALE: Vademecum ANDI su D.Lgs. 101/20

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 23 Dicembre 2020

IMPORTANTE  
NEWS SINDACALE:
Vademecum ANDI
su D.Lgs. 101/20

 
         
    Caro Collega,

Ti inviamo la circolare n.° 77 di ANDI Nazionale riguardante la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del 13 agosto 2020 dell'attuazione della direttiva 2013/59 Euratom riguardante le norme fondamentali di sicurezza relative alla protezione contro i pericoli derivanti dall'esposizione alle radiazioni ionizzanti. La bozza ministeriale proposta il 5 febbraio 2020 conteneva un testo vessatorio nei confronti dei liberi professionisti. A seguito dell'opera incessante del nostro sindacato, è stato pubblicato il testo finale con norme che confermano all'odontoiatra la piena legittimità di intervento autonomo per le indagini strumentali radiologiche senza la necessità di presenza di un radiologo. Viene individuata la netta differenza tra esercente e responsabile dell'impianto radiologico, figure che l'odontoiatra può ricoprire contemporaneamente, possibilità che non è stata concessa alle S.R.L. di Servizi.


pdf icon Per leggere 
la Circolare 
di ANDI Nazionale

CLICCA QUI

pdf icon Per leggere 
il D.Lgs. 101/20
CLICCA QUI


Il Vademecum ANDI sulla L. 101/2020 è disponibile sulla Tua area riservata di BRAIN Social > Menù Documenti ANDI > Tutti i Soci della sezione.
Si precisa
che nell'ultima pagina del Vademecum si può cliccare sui documenti indicati per poterli scaricare.


pdf icon Per accedere
a BRAIN Social

CLICCA QUI

 


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi 

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    quote e iban bottom    
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.