IMPORTANTE COMUNICAZIONE AI SOCI

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

 

sindacale

 

Roma, 16 Novembre 2020

Chiarimenti
e raccomandazioni
per la gestione
dei casi positivi
al SARS COV 2,
FAQ e Controlli NAS


 
         
   
Caro Collega,

stiamo affrontando un periodo difficile a causa della pandemia.
L’ANDI ha preparato alcuni chiarimenti e raccomandazioni per la gestione dei casi positivi al SARS COV 2 e dei possibili contatti con i positivi.
Queste indicazioni valgono anche come integrazione del DVR Coronavirus presentato nei mesi precedenti.
Ti segnaliamo a tal proposito che alcuni colleghi sono stati oggetto di verifica da parte dei NAS riguardo il controllo dell’adozione delle precauzioni per contenimento del contagio COVID-19. .

pdf icon Per leggere 
chiarimenti
e raccomandazioni 
CLICCA QUI


pdf icon Per leggere
le FAQ
CLICCA QUI

pdf icon Per leggere
la Circolare sui
Controlli NAS 
CLICCA QUI


Colgo l'occasione per ricordarTi che sul sito ANDI Roma www.andiroma.it, sezione CONVENZIONI "Speciale Emergenza Covid", trovererai tutte le Convenzioni accese per acquisto DPI con prezzi calmierati per i Soci e consegna in tempi brevi. Clicca sull'immagine di seguito per accedere alla sezione:

banner cobiv MAIL


Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina Santaniello 
Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

Dott. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma 
firma-lapi 

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.