SCOPRI LE NUOVE CONVENZIONI ANDI ROMA PER ACQUISTO DPI

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

segreteria

 

Roma, 21 Luglio 2020

Accese nuove
convenzioni
per acquisto DPI
Clicca sul bottone!!

 
   
Caro Socio/Caro Collega,

Ti informiamo che ANDI Roma, ha acceso NUOVE convenzioni con aziende fornitrici di DPI a prezzi calmierati per i Soci e con tempistiche brevi.

Pertanto, Ti invito a consultare la sezione dedicata "Speciale Emergenza Covid-19" del Nostro sito, dove troverai tutte le proposte da noi selezionate.

Vai sul sito www.andiroma.it per consultare le Convenzioni "Speciale
Emergenza Covid-19" o clicca sul bottone giallo di seguito riportato.

banner cobiv MAILOK

Con l'occasione Ti ricordiamo che nel sito ANDI Roma www.andiroma.it 
sezione "Focus DENTRO ALLA NOTIZIA" puoi trovare tutte le interviste ai consulenti, esperti e dirigenti ANDI Roma, su argomenti di pubblica utilità per la categoria.

 

bottone dentro alla notizia circl


Cordiali saluti

 

La Segreteria ANDI Roma 


   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.