RISULTATI ELEZIONI ENPAM 2020 E RINGRAZIAMENTI

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

presidenza new3

 

Roma, 19 Maggio 2020

Risultati Elezioni 
ENPAM 2020
e ringraziamenti

WhatsApp Image 2020 05 19 at 11.25
 

 
   
Caro Socio/Caro Collega,

è con grande piacere che Ti informo di essere stata eletta come rappresentante del Comitato consultivo Quota B di ENPAM per la Regione Lazio.

Pertanto, ringrazio TUTTI coloro che hanno sostenuto fin dall'inizio la mia candidatura confermandola con il loro voto. 
Mi impegno sin d'ora a lavorare con lo stesso entusiasmo e dedizione di sempre per tutta la categoria del Lazio, sia medica che odontoiatrica libero professionale, per quanto sarà di mia competenza, per migliorarne gli aspetti previdenziali, assistenziali e di welfare, come già ampiamente descrittoi nel mio programma elettorale. 

-SCHEDA VIOLA -
Comitato Consultivo ENPAM per la libera professione – “Quota B” per la Regione Lazio:
Dott.ssa Sabrina Santaniello VOTI 1698

Colgo l'occasione per informarTi che, oltre al risultato della grande affluenza e partecipazione alle elezioni online di ENPAM, la lista Nazionale sostenuta da ANDI "Lista per il welfare dei liberi professionisti", costituita da soli odontoiatri che esercitano la libera professione, così come tutti i candidati presenti per la Consulta delle Quote B, è risultata la vincitrice con ben 8307 voti.



Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina
Santaniello

Presidente ANDI Roma 

firma santaniello

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
   

bottone dentro alla notizia circl
CLICCA QUI PER ACCEDERE 
ALL'INTERVISTA ALL'AVV.
NICOLA 
MARCHITTO


Focus "DENTRO LA NOTIZIA", ANDI Roma intervista l'Avv. Nicola Marchitto
, Consulente Legale ANDI Roma, presente sul sito ANDI Roma www.andiroma.it 

   
         
     quote e iban bottom
   
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.