ANDI ROMA INCONTRA ENPAM SULLE MISURE, TUTELE ED INTERVENTI ECONOMICI PER EMERGENZA COVID

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

presidenza new3

 

Roma, 30 Aprile 2020

ANDI Roma
incontra ENPAM
sulle misure, tutele
ed interventi
economici
per Emergenza
Covid

 

 
   
Caro Collega,

le elezioni ENPAM si terranno il prossimo 17 maggio e, come già sai, grazie anche al Tuo sostegno, sono candidata a rappresentare per il Lazio gli iscritti alla quota B del nostro Ente di previdenza.

In questi giorni di sospensione delle nostre attività professionali, le tante aspettative di intervento da parte di ENPAM a nostro sostegno, sono state di fatto impedite o ritardate da leggi e regolamenti oggi esistenti che devono necessariamente cambiare per consentire ad ENPAM di intervenire più facilmente nei casi di bisogno.

A tale proposito, per rafforzare maggiormente la richiesta, ho ritenuto opportuno, come Presidente ANDI Roma, invitare ANDI e ENPAM ad un meeting web organizzato da ANDI Roma

Sabato 2 Maggio
dalle ore 16 alle ore 18
 

per approfondire con loro l'attuale situazione e definire prospettive per il futuro. In quell'occasione, sarà possibile, da parte dei partecipanti, scrivere domande e inviare proposte, le cui risposte e considerazioni verranno fornite in tempo reale dai relatori.

Attraverso l'invito esteso anche al Presidente SIRIO, Dott. Roberto Pistilli e al Presidente SIMEO, Dott. Antonio Guida, possono partecipare alla videoconferenza anche i Soci delle loro rispettive Associazioni, attraverso un link che verrà inviato a TUTTI i Soci di ANDI Roma, SIRIO e SIMEO, lo stesso giorno (Sabato 2 Maggio 2020) prima dell'orario fissato per il meeting web, per poter accedere al collegamento.

Per i Soci ANDI Roma, invece, se preferiscono, sarà possibile accedere, oltre che dal link, anche attraverso la piattaforma BRAIN Social > Area riservata > Menù > Streaming - ANDI Live.

Vi aspetto quindi TUTTI sabato 2 Maggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.


 

Cordiali saluti

 

Dott.ssa Sabrina
Santaniello

Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
     quote e iban bottom
   
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.