Prenotazione mascherine FFP2 gratuite per i Soci tramite ANDI Roma

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.

presidenza new3

 

Roma, 27 Aprile 2020

Prenotazione
mascherine
FFP2 gratuite per i Soci,

tramite ANDI Roma.

Compila il modulo

di richiesta

 

 
   


Caro Socio,

qualora NON avessi ancora usufruito delle mascherine FFP2, fornite gratuitamente, tramite prenotazione, dall'OMCeO Roma ai propri iscritti, (la cui disponibilità è al momento terminata, salvo ulteriori approvvigionamenti per il momento non previsti), Ti informo che:
una q.tà stabilita dei suddetti DPI, è stata messa a disposizione di ciascun consigliere OMCeO Roma per i colleghi che necessitano di mascherine.

Per quanto riguarda la parte spettante alla CAO Roma, la distribuzione è stata presa in carico e verrà gestita direttamente dai consiglieri CAO, in quota ANDI e AIO, per metterle a disposizione dei loro rispettivi Soci che non sono riusciti ad approvigiornarsene tramite Ordine. 

Trattandosi di una quantità purtroppo limitata, daremo priorità a chi non ne avesse ancora usufruito e a coloro che ne avessero maggiore necessità.

 

Ti invito pertanto a compilare il modulo di richiesta, di seguito riportato, in tutte le sue parti entro e non oltre mercoledì 29 Aprile 2020 ore 24.00.

Le mascherine verranno consegnate da un nostro incaricato all'indirizzo da Te indicato sul modulo di richiesta.

compila modulo a3apge60

La Segreteria ANDI Roma provvederà ad avvisarTi il giorno prima della consegna, tramite e-mail e messaggio whatsapp.

N.B. Ti informo che siamo in attesa di un'ulteriore fornitura che, per i nostri Soci ANDI Roma, verrà sostenuta economicamente dalla nostra sezione romana per coprire al meglio, a titolo gratuito, per quanto possibile, le prime esigenze nelle fasi iniziali della ripartenza, per tutti i Soci ANDI Roma rimasti esclusi dalle precedenti prenotazioni.

Con la speranza di aver fatto cosa utile, in segno di vicinanza in questo momento difficile per tutti, Ti invio cordiali saluti.

 

PER INFO:

Segreteria ANDI Roma

Tel. 0644252535

ore 9.00-16.30

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott.ssa Sabrina
Santaniello

Presidente ANDI Roma 
firma-santaniello

   
         
    fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT
   
         
    Copyright © Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.    
         
     quote e iban bottom
   
         
    logo andiroma alta
Via G.L. Squarcialupo 11
00162 Roma

Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-16:30) 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.