COMUNICAZIONE IMPORTANTE: ONLINE IL NUOVO SITO ANDI ROMA

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3
fondo4

online 

 fondo4

Caro Collega,

ho il piacere di comunicarTi che, come da programma, è online il nuovo sito ANDI ROMA, veste grafica rinnovata ed ottimizzato per smartphone e tablet, per una più semplice fruibilità dei contenuti e navigazione dello stesso.

Inoltre, potrai condividere sui social ogni news direttamente dal sito e potrai effettuare la ricerca, per tipologia e per data, di ogni corso da Noi organizzato.

nb

Entra nella Tua area riservata cliccando sul bottone azzurro "ACCEDI ALL'AREA SOCI DI ANDI ROMA" ed inserisci Email e Password che utilizzi per il sito di ANDI Nazionale.
Seleziona "Documenti ANDI" e potrai scaricare tutti i documenti riservati ai Soci ANDI Roma.

 
N.B. Le credenziali utilizzate finora per accedere al sito ANDI ROMA non sono più valide.


Buona navigazione!!

bottone VISITA SITO SITO



iscriviti2019luglio 

Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 


banner oris



ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE