CHIESTO IL RINVIO AL 30 SETTEMBRE DELLA COMUNICAZIONE REDDITI 2018 A ENPAM

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
sindacale
 fondo3
fondo4
Roma, 28 Giugno 2019

 

Necessario differimento dei termini di invio all'ENPAM dei dati sul reddito da esercizio di attività medico/odontoiatrica.
La richiesta di ANDI alla Fondazione ENPAM

 

 

Caro Socio,

pensando di fare cosa gradita, Ti inoltro, per opportuna conoscenza, quanto ricevuto da ANDI Nazionale, riguardante la lettera, a firma del Presidente Ghirlanda, inviata alla Fondazione ENPAM per rimandare al 30 settembre p.v. la trasmissione dell’ammontare dei redditi 2018 tramite il modulo D, la cui scadenza era prevista x 31 luglio, in linea con gli slittamenti previsti dal DL 34/19 che, dopo il voto definitivo del Senato, sposta a tale data i versamenti IRPEF 2019 sui redditi 2018.”. 

ALLEGATO:

pdf-16x16 CIRCOLARE ANDI NAZIONALE CLICCA QUI


Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello

Il Segretario Sindacale
Dott. Antonio Lapi

firma-lapi


ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE

 
 
 page-footer2