RUSH FINALE: AIUTA ANCHE TU LA FONDAZIONE ANDI ONLUS

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3

Roma, 22 Novembre 2018

 

Caro Socio,

ormai siamo al rush finale: mancano poco più di 5.000 euro e un mese e mezzo di tempo per far sì che la Nostra Fondazione ANDI Onlus nel 2019 possa finalmente dotarsi di un’unità mobile odontoiatrica, allestita appositamente per offrire una risposta tempestiva in caso di emergenze e calamità naturali.

Grazie alla generosità di tanti colleghi, la Fondazione, ha infatti già raccolto oltre 18mila euro, di cui 3.970 proprio in occasione delle festività natalizie dello scorso anno e ora ne servono 5.264 entro la fine di quest’anno per raggiungere l'obiettivo e coronare un sogno a lungo inseguito.

Per questo dedicheranno la tradizionale campagna natalizia “Un mondo di sorrisi” alla raccolta fondi per l’unità mobile: entrando nella pagina dedicata del sito della Fondazione, sarà possibile scegliere come dono solidale un contributo per l’acquisto del mezzo o per il suo allestimento e ricevere così un attestato di donazione personalizzato.

Aiuta anche Tu la Fondazione ANDI Onlus!!!!


Cordiali saluti

Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

 
ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

 

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE