AGGIORNAMENTO SU QUESTIONE "PREVIMEDICAL"

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3

Roma, 29 Ottobre 2018

 
 fondo4

Caro Socio,

pensando di fare cosa gradita, Ti inoltro, per opportuna conoscenza, quanto ricevuto in data odierna da ANDI Nazionale, sulla questione Previmedical.

CLICCA SUI LINK DI SEGUITO:

pdf-16x16 Circolare ANDI Nazionale CLICCA QUI


Tale argomento, sarà trattato tra quelli all'ordine del giorno, alla prossima riunione sindacale che si terrà Martedì 27 Novembre 2018 ore 20:00 presso la Sala ex ENPAM in Via Torino 38, a cui Ti invito a partecipare.
A breve, invierò convocazione completa di tutti i punti all'odg.


savethedate


Cordiali saluti


Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

  acymailing

bottone neutro sito

 






ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE