AVVISO IMPORTANTE

Se non visualizzi bene la mail, aprila nel tuo browser.
 
 fondo1
presidenza new3
 fondo3

Roma, 5 Ottobre 2018

 
 fondo4

Caro Socio,

vista la grande partecipazione alla riunione sindacale, tenutasi ieri sera presso la Sala Corsi ANDI Roma, per la quale ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, Ti reinoltro, come da richiesta, la mail sindacale in cui sono presenti tutti i documenti scaricabili per rinnovo autorizzativo (CLICCA QUI).

Ti informo inoltre, che considerata l'importanza dei temi trattati, si terrà un'ulteriore riunione sindacale nel mese di dicembre,  di cui a breve riceverai comunicazione con data e sede, circa gli sviluppi sui punti trattati ieri sera.

Infine, colgo l'occasione per informarTi che la Consulenza Legale ANDI Roma, già attiva da tempo, si è ulteriormente arricchita con un nuovo servizio, riservato ai Soci, dal nome "Sportello Legale per le pari opportunità" che troverai sul sito www.andiroma.it a fianco allo Sportello ENPAM, servizio per tutte le tue richieste inerenti la previdenza.

Ti ricordo inoltre, che tutti i Giovedì, previo appuntamento, telefonando in Segreteria allo 06.44252535-27 (dal lun. al ven. ore 9-16.30), potrai ricevere Consulenze GRATUITE in sede, in tema: normativa sanitaria per l'apertura studi/ambulatori odontoiatrici ed attività connesse, legale (civile e penale), fiscale e contenzioso tributario, assicurazione, ispezioni ASL, Diritto di lavoro e di famiglia, ENPAM, AMA, e......

...tutti i Mercoledì, sempre previo appuntamento telefonando in Segreteria, consulenza GRATUITA in sede, con il Nostro segretario sindacalesulle varie problematiche nello studio odontoiatrico.


Cordiali saluti


Il Presidente
Dott.ssa Sabrina Santaniello

firma-santaniello 

 

ANDI Roma Via G.L. Squarcialupo 11 - 00162 Roma
Tel. 06.44252527-35 (ore 9:00-17:00) - 
www.andiroma.it

  facebook

Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. 
Qualora non desideraste ricevere in futuro comunicazioni, potrete opporVi o altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio vi confermerà l'accoglimento della Vostra istanza e la conseguente cancellazione dei Vostri dati.

Iscriviti ad ANDI Roma, clicca sul link ISCRIZIONE